YOUNG SHORTS 2007

NORME GENERALI

  1. Possono partecipare tutti i giovani dai 14 ai 34 anni. Nel caso di più registi per la stessa opera si terrà conto della media d’età degli stessi. Ogni autore può inviare solo un’opera.
  2. La partecipazione al concorso è gratuita e gli artisti dovranno attenersi alle regole generali della manifestazione. Sono ammessi cortometraggi a tema libero e di ogni genere (documentario, animazione, fiction ma non videoclip musicale), su supporto DVD della durata massima di una ventina di minuti. Oltre a ciò si richiede l’invio di una biografia dell’autore/i e di una breve sinossi del cortometraggio in formato Word su supporto CD-Rom.
  3. La scheda d’iscrizione ed il materiale allegato dovranno essere spediti a Comune di Rovigo - Ufficio Politiche Giovanili - Viale Trieste 18 - 45100 Rovigo entro il 31 Agosto 2007.
  4. Il materiale spedito sarà custodito in copia unica nell’archivio del Comune di Rovigo e non verrà restituito. Tutti i corti inviati verranno inseriti nella pagina web dell’evento “Young Days”. Le spese di spedizione sono a carico dei proponenti.
  5. Ciascun autore risponde del contenuto delle proprie opere. I partecipanti al concorso autorizzano il Festival ad utilizzare il loro nominativo e relativo indirizzo per tutti i connessi alla manifestazione.
  6. I cortometraggi verranno proiettati nella nottata della Maratona Cinema il 7 Settembre 2007 in occasione degli “Young Days” organizzati dalle Politiche Giovanili del Comune di Rovigo.
  7. Informazioni all'email : polgiovani@comune.rovigo.it

Statistiche web e counter web